MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LEGALE RELATIVO A DUE PIANI ATTUATIVI IN CORSO DI REALIZZAZIONE

Area: Governo del Territorio
Pubblicato il: 12/04/2017

Si rende noto che è indetto pubblico avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio legale relativo a due piani attuativi in corso di realizzazione.

Le modalità per la presentazione della domanda (Allegato A) sono riportate nell'Avviso.

L'Avviso viene pubblicato sulla piattaforma telematica SINTEL, all’Albo pretorio on line, sul sito informatico del Comune di Rescaldina www.comune.rescaldina.mi.it., nella sezione “Amministrazione trasparente” sotto la sezione “Bandi di gara e contratti”.

Per informazioni:
Area Governo del Territorio
Responsabile Area Governo del Territorio: Ing. Lucia Elena Zarini  -  tel. 0331/467880
e-mail:  resp.area.territorio@comune.rescaldina.mi.it
Referente: Arch. Rinaldi Fabio -  tel. 0331-467802