PARTECIPARE N. 222

Cultura -       E' uscito il nuovo numero di Partecipare in formato digitale. Il numero 222 può essere scaricato direttamente qui PARTECIPARE N. 222 Giugno 2018   Vi ricordiamo... (65 letture)

CORSO BASE IN DISEGNO ARTISTICO

Cultura - Associazione Artistica Res Arte con il patrocinio del Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura propone in collaborazione con la Biblioteca Comunale CORSO BASE IN DISEGNO ARTISTICO Presso la... (84 letture)

COSA SUCCEDE IN CITTA'

Cultura - Ecco il calendario con gli appuntamenti e le scadenze e manifestazioni per i mesi di Luglio e Agosto  2018 Le iniziative sono aperte a tutti gli interessati. (calendario aggiornato)  (386 letture)
  • BILANCIO PARTECIPATIVO

BILANCIO PARTECIPATIVO 2018: RISULTATI

Cultura - Il Bilancio Partecipativo 2018 è arrivato alla fine. Abbiamo i risultati che potete visionare nell'allegata tabella oppure consulta la classifica finale a questo LINK. Tutte le informazioni... (526 letture)

CONSIGLIO DEI BAMBINI - CONSIGLIO COMUNALE APERTO - SABATO 26 MAGGIO

Cultura - CONSIGLIO DEI BAMBINI Consiglio Comunale Aperto Sabato 26 Maggio ore 10.00 - Sala Consiliare Comune di Rescaldina Piazza Chiesa   Tutti i componenti del Consiglio dei Bambini sono invitati a partecipare al Consiglio Comunale Aperto.... (398 letture)

ARTE IN VILLA - 12° CONCORSO DI PITTURA

Cultura - Pro Loco Rescaldina con il patrocinio del Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura propone in collaborazione con l'Assoziazione Artistica Res Arte ARTE IN VILLA 12° Concorso di Pittura... (236 letture)

SPORTELLO INFORMAGIOVANI

Cultura - Visitate la pagina facebook SPORTELLO INFORMAGIOVANI del Comune di Rescaldina Sportello rivolto a tutti i giovani compresi tra i 16 e i 30 anni, pensato e creato grazie alla collaborazione tra il Comune di Rescaldina e la Cooperativa Stripes.... (487 letture)

EVENTI IN CITTÀ - CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI/INCONTRI/EVENTI

Cultura - Visitate la pagina del sito EVENTI IN CITTA'  la trovate sulla parte alta del sito istituzionale oppure cliccate qui EVENTI IN CITTA' qui troverete il calendario delle manifestazioni,... (652 letture)
  • UTILIZZO IMPIANTI CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA BARBARA MELZI

Cultura - E' possibile prenotare i seguenti campi: CALCIO 5 - TENNIS - PALLACANESTRO - PISTA DI ATLETICA. Le prenotazioni sono ammesse solo per le giornate di MARTEDI' e GIOVEDI', nella fascia oraria 18.30 - 22.... (700 letture)

IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA

Tempo Libero - La PRO LOCO RESCALDINA in collaborazione con il Comune di Rescaldina e con Associazione Agrimercato di Milano e Lodi - Coldiretti - Parrocchia SS. Bernardo e Giuseppe organizza "IL MERCATO DI CAMPAGNA... (687 letture)