• AREA SERVIZI ALLA PERSONA

MESE DELLA PACE: CINEFORUM «VICTORIA & ABDUL»

Cultura - Il Comune di Rescaldina, Assessorato alla Cultura vi invitano a partecipare all'iniziativa del Mese della Pace 2018   CINEFORUM "VICTORIA & ABDUL" Venerdì 19 Ottobre 2018 ore 21.... (38 letture)

METTI UNA SERA... A TEATRO: LE PRENOM - CENA TRA AMICI

Cultura - La PRO LOCO Rescaldina in collaborazione con il Comune di Rescaldina vi invitano a METTI UNA SERA... A TEATRO Gruppo Teatro Tempo di Carugate presenta LE PRENOM - CENA TRA AMICI Sabato 20 ottobre ore 21.... (22 letture)

OPEN DAY IL LABORATORIO DI RIGENERAZIONE HARDWARE

Cultura - A Rescaldina apre il "Ri-Circolo" il laboratorio per dare una seconda vita a computer, cellulari e tablet Si inaugura il 20 ottobre in Via Repetti, il laboratorio per rigenerare oggetti e fare cultura del recupero coivolgendo i giovani.... (212 letture)

MOSTRA FOTOGRAFICA DEL DISASTRO DEL VAJONT

Cultura - Il Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura in occasione del 55esimo anniversario del disatro del Vajont allestirà la Mostra Fotografica "Quelli del Vajont" Biblioteca Comunale dal 9... (143 letture)
  • SERVIZIO PEDIBUS - LINEA 4

Cultura - Da lunedì 08 ottobre 2018 sarà attiva anche la Linea 4 del Pedibus, col seguente percorso: ore 8.00 ritrovo al capolinea - Via Balbi  ore 8.10 fermata n. 1 - Via XXV Aprile/Via Sormani ore 8.... (518 letture)

SESSANTOTTO AL FUTURO

Cultura - ANPI Rescaldina, Biblioteca Lea Garofalo, Associazione Culturale Vidya con il Patrocinio del Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura, presentano SESSANTOTTO AL FUTURO - Ciclo di incontri, 50 anni dopo   3 ottobre ore 21.... (153 letture)

COSA SUCCEDE IN CITTA'

Cultura - Ecco il calendario con gli appuntamenti e le manifestazioni per il mese di Ottobre 2018 Le iniziative sono aperte a tutti gli interessati.   (414 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

METTI UNA SERA A TEATRO...

Cultura - La PRO LOCO Rescaldina in collaborazione con il Comune di Rescaldina vi invitano a METTI UNA SERA A TEATRO... 14a Edizione Inizio spettacoli ore 21.00 Auditorium Comunale via Matteotti 6   In allegato il programma dettagliato.... (234 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

PARTECIPARE N. 223 - UNA NUOVA VESTE PER IL PARTECIPARE!

Cultura - E' uscito il nuovo numero di Partecipare in formato digitale. UNA NUOVA VESTE PER IL PARTECIPARE! Si sa, nella vita tutto cambia, tutto si evolve, niente resta uguale a sé stesso. Il... (473 letture)

MESE DELLA PACE 2018

Cultura - Il Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura dal 7 ottobre organizza un mese dedicato alla pace,  un mese per incontrarsi e riflettere su alcuni dei più attuali temi e sulle sfide del nostro tempo.... (344 letture)

CORSO BASE IN DISEGNO ARTISTICO