L'EREDITA' DELLA SHOAH - GIORNATA DELLA MEMORIA 2019

Cultura - Il Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura in occasione della Giornata della Memoria ... per non dimenticare L'EREDITA' della SHOAH Incontro con GADI SCHOENHEIT Consigliere della Comunità... (54 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA BARBARA MELZI DAL 01/02/2019 AL 31/08/2027 - CIG 7675091574 – AGGIUDICAZIONE DEEFINITIVA

Tempo Libero - In adempimento all'Articolo 76 - comma 5 - lettera a) del D. Lgs. 50/2016, si comunica che la concessione della gestione del Centro Sportivo Comunale sito in Via Barbara Melzi è stata aggiudicata,... (98 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

CONSIGLIO DEI BAMBINI - VERBALI INCONTRI (aggiornamento)

Cultura - AGGIORNAMENTO Nuovi verbali degli incontri Consiglio dei Bambini   Il giorno 18 ottobre 2018 si è riunito per la prima volta in questo nuovo anno scolastico, il Consiglio dei Bambini.... (415 letture)

COSA SUCCEDE IN CITTA'

Cultura - Ecco il calendario con gli appuntamenti e le manifestazioni per il mese di Gennaio 2019. Le iniziative sono aperte a tutti gli interessati.  Visita anche la pagina Facebook del Comune di... (280 letture)

IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA

Tempo Libero - La PRO LOCO RESCALDINA in collaborazione con il Comune di Rescaldina e con Associazione Agrimercato di Milano e Lodi - Coldiretti - Parrocchia SS. Bernardo e Giuseppe organizza "IL MERCATO DI CAMPAGNA... (225 letture)

PARTECIPARE N. 224

Cultura - E' uscito il nuovo numero di Partecipare in formato digitale.  Il numero 224 può essere scaricato direttamente qui PARTECIPARE N. 224 Novembre 2018   Vi ricordiamo che la scadenza... (353 letture)

BIMBINSIEME PROGETTO MULTITERRITORIALE

Cultura - Progetto "BIMBINSIEME" frutto della sinergia di sei Comuni dell'Alto Milanese, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Castano Primo, Rescaldina e Villa Cortese. Un progetto multiterritoriale per i piccoli... (404 letture)
  • SERVIZIO PEDIBUS - LINEA 4

Cultura - Da lunedì 08 ottobre 2018 sarà attiva anche la Linea 4 del Pedibus, col seguente percorso: ore 8.00 ritrovo al capolinea - Via Balbi  ore 8.10 fermata n. 1 - Via XXV Aprile/Via Sormani ore 8.... (861 letture)