CINEFORUM: OLTRE LA NOTTE

Cultura - Venerdì 26 Aprile 2019, ore 21.00 Auditorium Comunale, via Matteotti 6. Quarto appuntamento con il CINEFORUM RESCALDINA SECONDO TEMPO, uno dei progetti vincitori della terza edizione del BILANCIO PARTECIPATIVO.... (7 letture)

GANG LA CAROVANA & MANDOLIN' BROTHERS IN CONCERTO

Cultura - 74° anniversario della Festa della Liberazione 1945 - 2019Comune di Rescadlina in collaborazione con Anpi Rescaldina ***** Non accade spesso di poter avere sullo stesso palco due band di tali proporzioni,... (66 letture)

ARTE IN VILLA - 13° CONCORSO DI PITTURA

Cultura - Pro Loco Rescaldina con il patrocinio del Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura propone in collaborazione con l'Assoziazione Artistica Res Arte ARTE IN VILLA 13° Concorso di Pittura... (46 letture)

#ZONA GIOCHI - APERTURA SERALE BIBLIOTECA

Cultura - ...spegnete i vostri #smarphone o lasciateli a casa e venite a giocare con tanti #giochiinscatola #giochidatavolo Vi aspettiamo ogni martedì sera dalle ore 19.30 nella #ZONAGIOCHI dell'Informagiovani... (105 letture)

VUOI LA PACE? PEDALA!

Cultura - 9° edizione della biciclettata tra i Comuni della Pace, per L'Europa che vogliamo, "Vuoi la Pace? Pedala!". Domenica 5 maggio 2019. In allegato il programma della manifestazione. (151 letture)
  • BILANCIO PARTECIPATIVO

BILANCIO PARTECIPATIVO 2019: RISULTATI

Cultura - Il Bilancio Partecipativo 2019 è arrivato alla fine. Abbiamo i risultati che potete visionare nell'allegata tabella oppure consulta la classifica finale a questo LINK oltre ai prospetti riepilogativi... (280 letture)

COSA SUCCEDE IN CITTÀ

Cultura - Ecco il calendario con gli appuntamenti e le manifestazioni per il mese di Aprile 2019. Le iniziative sono aperte a tutti gli interessati.  Visita anche la pagina Facebook del Comune di Rescaldina... (324 letture)

CINEFORUM RESCALDINA SECONDO TEMPO

Cultura - Il Comune di Rescaldina vi invitato al cinema grazie al progetto realizzato all'interno del Bilancio Partecipativo 2018. Dal 22 Marzo 2019 prende il via la seconda parte del Cineforum, che si concluderà... (351 letture)

RASSEGNA MUSICALE 2019

Cultura -  Il Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura e PRO LOCO Rescaldina presentano "RASSEGNA MUSICALE 2019" da SABATO 16 Marzo quattro appuntamenti musicali presso l'Auditorium Comunale con ingresso libero.... (252 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

CONSIGLIO DEI BAMBINI - VERBALI INCONTRI (aggiornamento)

Cultura - AGGIORNAMENTO Nuovi verbali degli incontri Consiglio dei Bambini   Il giorno 18 ottobre 2018 si è riunito per la prima volta in questo nuovo anno scolastico, il Consiglio dei Bambini.... (784 letture)

PARTECIPARE N. 225

Cultura - E' uscito il nuovo numero di Partecipare in formato digitale.  Il numero 225 può essere scaricato direttamente qui PARTECIPARE N. 225 Febbraio 2019   Vi ricordiamo che la scadenza... (464 letture)

IL CIELO STELLATO SOPRA DI ME

Cultura - Il Comune di Rescaldina insieme alla Biblioteca Lea Garofalo propongono il lieto ritorno di "POLVERE DI STELLE" un nuovo ciclo, un nuovo viaggio nello spazio con Don Giovanni Sala laureato in astrofisica,... (536 letture)

DONNE IN•CANTO

Cultura - FESTIVAL di MUSICA e PAROLE al FEMMINILE 11a Edizione 10 febbraio 7 luglio   Appuntamento a Rescaldina il 15 marzo con Annalisa Esposito FRIDA KAHLO: HIJA DE LA REVOLUCION - Teatro ... (376 letture)

NUOVA APERTURA SERALE

Cultura - #INFORMAGIOVANI#AULE STUDIO#LETTURA APERTA#ZONA GIOCHI Lo sportello Informagiovani sarà aperto in orario serale ogni martedì dalle ore 19.30 alle 23.00. Durante le serate la Biblioteca... (569 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA BARBARA MELZI DAL 01/02/2019 AL 31/08/2027 - CIG 7675091574 – AGGIUDICAZIONE DEEFINITIVA

Tempo Libero - In adempimento all'Articolo 76 - comma 5 - lettera a) del D. Lgs. 50/2016, si comunica che la concessione della gestione del Centro Sportivo Comunale sito in Via Barbara Melzi è stata aggiudicata,... (413 letture)

IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA

Tempo Libero - La PRO LOCO RESCALDINA in collaborazione con il Comune di Rescaldina e con Associazione Agrimercato di Milano e Lodi - Coldiretti - Parrocchia SS. Bernardo e Giuseppe organizza "IL MERCATO DI CAMPAGNA... (601 letture)
  • SERVIZIO PEDIBUS - LINEA 4

Cultura - Da lunedì 08 ottobre 2018 sarà attiva anche la Linea 4 del Pedibus, col seguente percorso: ore 8.00 ritrovo al capolinea - Via Balbi  ore 8.10 fermata n. 1 - Via XXV Aprile/Via Sormani ore 8.... (1172 letture)