POLIZIA LOCALE

aree: Viabilità, Polizia locale
  • POLIZIA LOCALE - URBANISTICA

ADOZIONE PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (P.G.T.U.)

Polizia locale - SI RENDE NOTO Che con Deliberazione di Giunta Comunale n.250 del 24/10/2018 è stato adottato il “Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)”, comprensivo di Rapporto Ambientale,... (256 letture)
  • POLIZIA LOCALE - SUAP

NO SLOT - EMESSA ORDINANZA PER LIMITAZIONE ORARI

Polizia locale - Il Sindaco ha emesso l'ordinanza finalizzata alla regolamentazione degli orari delle sale giochi e del funzionamento degli apparecchi collocati in altre tipologie di esercizi (commerciali, locali pubblici ecc.) (3146 letture)