POLIZIA LOCALE

aree: Viabilità, Polizia locale
  • POLIZIA LOCALE - URBANISTICA

ADOZIONE PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (P.G.T.U.)

Polizia locale - SI RENDE NOTO Che con Deliberazione di Giunta Comunale n.250 del 24/10/2018 è stato adottato il “Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)”, comprensivo di Rapporto Ambientale,... (748 letture)
  • POLIZIA LOCALE - URBANISTICA

PIANO URBANO DEL TRAFFICO - PRIMA CONFERENZA VAS E SECONDO INCONTRO PUBBLICO

Viabilità - Martedì 21 febbraio alle ore 10.00 presso la Sala Consigliare, è convocata la prima conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativa al procedimento di aggiornamento del Piano Urbano del Traffico. Sempre martedì 21 febbraio 2016 alle ore 21 presso Villa Rusconi, si terrà il secondo incontro pubblico relativo all'aggiornamento del Piano Urbano del Traffico, per presentare il documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica. (3745 letture)