RICHIESTA DI COLLABORAZIONE PER MONITORAGGIO MOLESTIE OLFATTIVE IN ZONA RESCALDA

Area: Polizia locale
Pubblicato il: 06/12/2019

Diversi cittadini hanno segnalato odori molesti in zona Rescalda. Al fine di monitorare il fenomeno chiediamo la collaborazione dei residenti nella zona interessata al disturbo.

Continuiamo a ricevere segnalazioni relative alla presenza di odori molesti in zona Rescalda.

L'Amministrazione Comunale ha già provveduto a segnalare il fenomeno ad ARPA, consegnando le schede di rilevazione raccolte nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno.

Al fine di procedere ad un'ulteriore rilevazione occorre che venga compilata una scheda nella quale vengono annotati, oltre al giorno ed all'orario nel quale l'odore è presente, anche la tipologia, l'intensità e le condizioni meteorologiche.

Chiediamo pertanto ai cittadini disturbati da tale molestia, di collaborare monitorando il fenomeno per almeno 4 settimane, attraverso la

compilazione della scheda allegata.

Le schede compilate potranno poi essere consegnate a mano, al protocollo del Comune negli orari di apertura, oppure inviate via mai agli indirizzi:

polizia@comune.rescaldina.mi.it ambiente@comune.rescaldina.mi.it