AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI VOLONTARI PER LA REGISTRAZIONE DI EPISODI DI DISTURBO OLFATTIVO IN ALCUNE AREE DEI COMUNI DI RESCALDINA, MOZZATE E GORLA MINORE.

Area: Ambiente
Pubblicato il: 08/06/2021

Attivazione di un monitoraggio del disturbo olfattivo percepito dalla popolazione residente in alcune aree dei territori comunali di Rescaldina, Mozzate e Gorla Minore, nell’ambito delle procedure previste dalla D.G.R. n. 3018/2012, in collaborazione con l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (ARPA Lombardia).

In allegato l’avviso pubblico con le indicazioni per la partecipazione e il modulo per la presentazione della candidatura.

Soggetti ammessi

Cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Rescaldina, nelle immediate vicinanze dell’area d’indagine: zona frazione Rescalda.

Governo del Territorio - Ambiente