AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VALORIZZAZIONE DEI LOCALI COMUNALI DI VIA SORMANI

Area: Comunicazioni
Pubblicato il: 21/04/2015

Si rende noto che il Comune di Rescaldina, in esecuzione della determina a contrattare n. 166 del 15/04/2015 a firma del responsabile di Area n. 6 Salvatore Tramacere intende procedere alla valorizzazione e all’utilizzo ottimale a vantaggio della comunità dei locali comunali di via Sormani ( ex CRAL ) tramite l'acquisizione di manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento in locazione a: associazioni con o senza scopo di lucro, società private, soggetti privati.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:30 del 30 maggio 2015

Atti in allegato