AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI VOLONTARI PER LA REGISTRAZIONE DI EPISODI DI DISTURBO OLFATTIVO IN ALCUNE AREE DEI COMUNI DI RESCALDINA, MOZZATE E GORLA MINORE - PROROGA TERMINI

Area: Ambiente
Pubblicato il: 22/06/2021

Si informano i Cittadini che i termini di adesione alla candidatura a segnalatore ufficiale per la campagna di monitoraggio sistematico del disturbo olfattivo percepito dalla popolazione residente a Mozzate, Rescaldina e Gorla Minore sono PROROGATI AL 30 GIUGNO 2021, per verificare la possibilità di nuove adesioni al fine di poter dare avvio alla procedura di indagine ai sensi della D.G.R. Lombardia n. 3018/2012, in collaborazione con l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (ARPA Lombardia).

Allegati:

Avviso pubblico con le informazioni;

Modulo per la presentazione della candidatura;

Atto di indirizzo della Giunta comunale (D.G.C. N. 65 del 03/06/2021).

Soggetti ammessi

Cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Rescaldina, nelle immediate vicinanze dell’area oggetto d’indagine.

Governo del Territorio – Ambiente