Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ PRIVI DI AUTONOMIA FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – A.S. 2022/2023, 2023/2024 E 2024/2025
PROROGA SCADENZA
Si informa la cittadinanza che il termine per le domande di contributo trasporto scolastico di alunni disabili che hanno frequentato le scuole primarie e secondarie di primo grado negli anni scolastici 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025 previsto per il 21/11/2025
è stato prorogato al 5 dicembre 2025
Pertanto gli interessati, entro le ore 12:00 del 5/12/2025, potranno inviare la domanda compilata in tutte le sue parti e corredata dai documenti richiesti, all’indirizzo di posta elettronica (Pec): comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it o consegnarla per la protocollazione all’Ufficio Protocollo - Piazza Chiesa 15 - Rescaldina nei seguenti orari di ricevimento al pubblico:
-
martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
-
lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.15.
Per informazioni è possibile contattare l’ufficio servizi sociali al numero 0331/467877 oppure inviare una e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.rescaldina.mi.it
In allegato l’avviso pubblico e modulo di domanda di contributo da compilare.
Allegati
Contenuti correlati
- Non esistono ragazzi cattivi [ma] da solo non basto
- Carta Dedicata a Te – Elenco beneficiari e informazioni
- Avviso pubblico di richiesta contributo per trasporto scolastico di studenti con disabilità, privi di autonomia, frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado: a.s. 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025
- Raccolta Firme: progetti di legge di iniziativa popolare
- Bando pubblico per la concessione di contributi economici in ambito sportivo, culturale e sociale (II semestre 2025)
- Restiamo in contatto
- Misura Salvasfratti e Nuova Locazione 2025
- Bonus Assistenti Familiari
- Agisci col Cuore
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2025, 11:28