Salta al contenuto principale

Avviso pubblico di richiesta contributo per trasporto scolastico di studenti con disabilità, privi di autonomia, frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado: a.s. 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025

Contributo trasporto alunni disabili

Data :

20 ottobre 2025

Avviso pubblico di richiesta contributo per trasporto scolastico di studenti con disabilità, privi di autonomia, frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado: a.s. 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025
Municipium

Descrizione

Da lunedì 20 ottobre 2025 a venerdì 21 novembre 2025 sarà possibile richiedere un contributo per  il trasporto scolastico di alunni disabili che hanno frequentato le scuole primarie e secondarie di primo grado negli anni scolastici 2022/2023 – 2023/2024 - 2024/2025. 

La domanda, compilata in tutte le sue parti e corredata dai documenti richiesti, potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica (Pec):
comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it  o consegnata per la protocollazione all’Ufficio Protocollo - Piazza Chiesa 15 - Rescaldina in orario di ricevimento al pubblico:  martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 
lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.15. 

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio servizi sociali al numero 0331/467877 oppure inviare una e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.rescaldina.mi.it

In allegato l'avviso pubblico e il modulo di domanda di contributo da compilare. 

Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2025, 14:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot