ORGANIZZAZIONE DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2020

Area: Istruzione
Pubblicato il: 28/05/2020

Il Comune di Rescaldina organizza, per l'estate 2020, il Centro Ricreativo Estivo per i ragazzi delle Scuole Primarie e Secondarie e per i bambini delle Scuole dell'Infanzia, da lunedì 15 giugno 2020 a venerdì 24 luglio 2020.

Il Centro Ricreativo Estivo per i ragazzi delle Scuole Primarie e Secondarie si svolgerà presso la sede della Scuola Primaria Alighieri (Via Battisti), il Centro ricreativo per i bambini delle Scuole dell'Infanzia si svolgerà presso la sede della Scuola d'Infanzia Ferrario (sede distaccata di Via Asilo)

Le iscrizioni si effettuano compilando apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune e inviando lo stesso all'Ufficio Cultura del Comune di Rescaldina, all'indirizzo mail cultura@comune.rescaldina.mi.it, ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 8 GIUGNO 2020.

Il modulo per l'iscrizione è stato realizzato in versione pdf editabile, quindi può essere compilato direttamente senza effettuare la stampa cartacea e, dopo aver effettuato il salvataggio del file, può essere inviato via mail, allegando copia del documento di identità del richiedente.

In allegato è disponibile anche la circolare esplicativa, che contiene informazioni dettagliate sul servizio.

Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio Cultura_Pubblica Istruzione del Comune per telefono al n° 0331_467850, oppure per mail (cultura@comune.rescaldina.mi.it)