AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GESTIONE CENTRI ESTIVI

Area: Istruzione
Pubblicato il: 19/03/2018

Si rende noto che, con determina del Responsabile del Servizio, è stato approvato l'avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di "Centro Ricreativo Estivo - CRE" per il triennio 2018/2020.

Le imprese interessate dovranno presentare manifestazione di interesse ed annessa dichiarazione, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000, debitamente compilata e sottoscritta dal Legale Responsabile, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/04/2018, nelle modalità e tempistiche rese note nella "Manifestazione di interesse a partecipare alla gara per l'affidamento del servizio di gestione del Centro Estivo" reperibile negli allegati.

l'Indirizzo mail corretto a cui inviare la manifestazione di interesse è: comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it