3° Memorial «Don Gianni Proserpio» CACCIAMO LA SLA

Tempo Libero - Gli Amici di Don Ganni in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria Assunta e il Patrocinio del Comune di Rescaldina presenta il 3° Memorial "Don Gianni Proserpio"   CACCIAMO LA SLA Caccia al Tesoro per le vie ore 18.... (58 letture)

GRIGLIATA DI BENEFICENZA

Tempo Libero - La GRIGLIATA DI BENEFICENZA organizzata da TEAM DOWN con il Patrocinio del Comune di Rescaldina e con l'aiuto degli amici di STATALE 33 è una raccolta fondi per finanziare le attività dei ragazzi di Team Down.... (120 letture)

18a EDIZIONE FESTA DELLA BIRRA

Tempo Libero - Pro Loco Rescaldina con il patrocinio del Comune di Rescaldina e in collaborazione con Auto Moto Route 54 e A.S.S.R. vi invita alla 18a Edizione FESTA della BIRRA Dal 14 al 23 GIUGNO Campo Sportivo... (243 letture)

COSA SUCCEDE IN CITTÀ

Tempo Libero - Ecco il calendario con gli appuntamenti e le manifestazioni per il mese di Giugno 2019. Le iniziative sono aperte a tutti gli interessati.  Visita anche la pagina Facebook del Comune di Rescaldina... (332 letture)

PARTECIPARE N. 226

Tempo Libero - E' uscito il nuovo numero di Partecipare in formato digitale.  Il numero 226 può essere scaricato direttamente qui PARTECIPARE N. 226 Maggio 2019   Vi ricordiamo che la scadenza... (349 letture)

#ZONA GIOCHI - APERTURA SERALE BIBLIOTECA

Tempo Libero - ...spegnete i vostri #smarphone o lasciateli a casa e venite a giocare con tanti #giochiinscatola #giochidatavolo Vi aspettiamo ogni martedì sera dalle ore 19.30 nella #ZONAGIOCHI dell'Informagiovani... (552 letture)

ARTE IN VILLA - 13° CONCORSO DI PITTURA

Tempo Libero - Pro Loco Rescaldina con il patrocinio del Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura propone in collaborazione con l'Assoziazione Artistica Res Arte ARTE IN VILLA 13° Concorso di Pittura... (350 letture)

DONNE IN•CANTO

Tempo Libero - FESTIVAL di MUSICA e PAROLE al FEMMINILE 11a Edizione 10 febbraio 7 luglio   Appuntamento a Rescaldina il 15 marzo con Annalisa Esposito FRIDA KAHLO: HIJA DE LA REVOLUCION - Teatro ... (675 letture)

NUOVA APERTURA SERALE

Tempo Libero - #INFORMAGIOVANI#AULE STUDIO#LETTURA APERTA#ZONA GIOCHI Lo sportello Informagiovani sarà aperto in orario serale ogni martedì dalle ore 19.30 alle 23.00. Durante le serate la Biblioteca... (1011 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA BARBARA MELZI DAL 01/02/2019 AL 31/08/2027 - CIG 7675091574 – AGGIUDICAZIONE DEEFINITIVA

Tempo Libero - In adempimento all'Articolo 76 - comma 5 - lettera a) del D. Lgs. 50/2016, si comunica che la concessione della gestione del Centro Sportivo Comunale sito in Via Barbara Melzi è stata aggiudicata,... (573 letture)

IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA

Tempo Libero - La PRO LOCO RESCALDINA in collaborazione con il Comune di Rescaldina e con Associazione Agrimercato di Milano e Lodi - Coldiretti - Parrocchia SS. Bernardo e Giuseppe organizza "IL MERCATO DI CAMPAGNA... (869 letture)