LA PAURA DI GELSOMINO - LABORATORIO HALLOWEEN

Cultura - Il Comune di Rescaldina, la Biblioteca Comunale e l'Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Cooperativa Sociale Stripes Onlus vi invitano a partecipare al Laboratorio Creativo di Halloween... (72 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

METTI UNA SERA A TEATRO... «CHE GIBILEE PER QUATTER GHEJ»

Cultura - La PRO LOCO Rescaldina in collaborazione con il Comune di Rescaldina vi invitano alla seconda serata della Rassegna Teatrale   METTI UNA SERA A TEATRO... "CHE GIBILEE PER QUATTER GHEJ"... (50 letture)

MESE DELLA PACE: MIGRAZIONI

Cultura - Associazioni in Rete in collaborazione con il Comune di Rescaldina vi inviatano all'ultimo incontro del Mese della Pace 2019 in Auditorium Comunale il 25 ottobre alle ore 21.00 MIGRAZIONI ne parliamo... (37 letture)

UNA COMUNITA' EDUCANTE: TRA SCUOLA, FAMIGLIA E SOCIAL

Cultura - Il Comune di Rescaldina, Assessorato alla Pubblica Istruzione, con la Cooperativa Sociale Onlus Stripes vi invitano ad un ciclo di incontri rivolti a chi vuole adottare un modello educativo consapevole... (307 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

LUNEDÌ FILOSOFICI IN BIBLIOTECA «LA BOCCA DELLA FILOSOFIA»

Cultura - La Biblioteca Comunale di Rescaldina "Lea Garofalo" organizza sette incontri mensili, gruppo di discussione 8° ciclo 2019-2020   LA BOCCA DELLA FILOSOFIA Lunedì Filosofici in Biblioteca... (215 letture)

CINEFORUM RESCALDINA Stagione 2019-2020

Cultura - Il Comune di Rescaldina vi invitato al cinema, grazie al progetto realizzato all'interno del Bilancio Partecipativo. Dal 10 Ottobre 2019 prende il via   CINEFORUM RESCALDINA Stagione... (405 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

METTI UNA SERA A TEATRO...

Cultura - La PRO LOCO Rescaldina in collaborazione con il Comune di Rescaldina vi invitano alla Rassegna Teatrale METTI UNA SERA A TEATRO... 15a Edizione Inizio spettacoli ore 21.00 Auditorium Comunale... (213 letture)

GRUPPO di LETTURA

Cultura - La Biblioteca Comunale Lea Garofalo organizza GRUPPO DI LETTURA 13a Edizione 2019-2020 Anime Baltiche Vite straordinarie di personaggi celebri e persone comuni a cura di Carla Pinna 9 incontri... (235 letture)

COSA SUCCEDE IN CITTÀ

Cultura - Ecco il calendario con gli appuntamenti e le manifestazioni per il mese di Ottobre 2019. Le iniziative sono aperte a tutti gli interessati.  Visita anche la pagina Facebook del Comune di... (456 letture)

MESE DELLA PACE 2019

Cultura - Il Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura dal 1 ottobre organizza un mese dedicato alla pace,  un mese per incontrarsi e riflettere su alcuni dei più attuali temi e sulle sfide del nostro tempo.... (286 letture)

2° CORSO BASE IN DISEGNO ARTISTICO

Cultura - Associazione Artistica Res Arte con il patrocinio del Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura propone in collaborazione con la Biblioteca Comunale 2° CORSO BASE IN DISEGNO ARTISTICO Presso... (222 letture)

#ZONA GIOCHI - APERTURA SERALE BIBLIOTECA

Cultura - ...spegnete i vostri #smarphone o lasciateli a casa e venite a giocare con tanti #giochiinscatola #giochidatavolo Vi aspettiamo ogni martedì sera dalle ore 19.30 nella #ZONAGIOCHI dell'Informagiovani... (1677 letture)

PARTECIPARE N. 228

Cultura - E' uscito il nuovo numero di Partecipare in formato digitale.  Il numero 228 può essere scaricato direttamente qui PARTECIPARE N. 228 Settembre 2019   Vi ricordiamo che la scadenza... (324 letture)

SERVIZIO PEDIBUS ATTIVO

Cultura - Servizio Pedibus 2019/2020 è attivo per gli alunni che frequentano la Scuola Primaria Alighieri e la Scuola Primaria Manzoni. Il servizio offre socializzazione, consapevolezza del valore ecologico... (210 letture)

ARTE IN VILLA - 13° CONCORSO DI PITTURA

Cultura - Pro Loco Rescaldina con il patrocinio del Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura propone in collaborazione con l'Assoziazione Artistica Res Arte ARTE IN VILLA 13° Concorso di Pittura... (1361 letture)

NUOVA APERTURA SERALE

Cultura - #INFORMAGIOVANI#AULE STUDIO#LETTURA APERTA#ZONA GIOCHI Lo sportello Informagiovani sarà aperto in orario serale ogni martedì dalle ore 19.30 alle 23.00. Durante le serate la Biblioteca... (1972 letture)