18a EDIZIONE FESTA DELLA BIRRA

Cultura - Pro Loco Rescaldina con il patrocinio del Comune di Rescaldina e in collaborazione con Auto Moto Route 54 e A.S.S.R. vi invita alla 18a Edizione FESTA della BIRRA Dal 14 al 23 GIUGNO Campo Sportivo... (243 letture)

COSA SUCCEDE IN CITTÀ

Cultura - Ecco il calendario con gli appuntamenti e le manifestazioni per il mese di Giugno 2019. Le iniziative sono aperte a tutti gli interessati.  Visita anche la pagina Facebook del Comune di Rescaldina... (332 letture)

PARTECIPARE N. 226

Cultura - E' uscito il nuovo numero di Partecipare in formato digitale.  Il numero 226 può essere scaricato direttamente qui PARTECIPARE N. 226 Maggio 2019   Vi ricordiamo che la scadenza... (349 letture)

#ZONA GIOCHI - APERTURA SERALE BIBLIOTECA

Cultura - ...spegnete i vostri #smarphone o lasciateli a casa e venite a giocare con tanti #giochiinscatola #giochidatavolo Vi aspettiamo ogni martedì sera dalle ore 19.30 nella #ZONAGIOCHI dell'Informagiovani... (552 letture)
  • AREA SERVIZI ALLA PERSONA

CONSIGLIO DEI BAMBINI - VERBALI INCONTRI (aggiornamento)

Cultura - AGGIORNAMENTO Nuovi verbali degli incontri Consiglio dei Bambini   Il giorno 18 ottobre 2018 si è riunito per la prima volta in questo nuovo anno scolastico, il Consiglio dei Bambini.... (1046 letture)

ARTE IN VILLA - 13° CONCORSO DI PITTURA

Cultura - Pro Loco Rescaldina con il patrocinio del Comune di Rescaldina Assessorato alla Cultura propone in collaborazione con l'Assoziazione Artistica Res Arte ARTE IN VILLA 13° Concorso di Pittura... (350 letture)
  • BILANCIO PARTECIPATIVO

BILANCIO PARTECIPATIVO 2019: RISULTATI

Cultura - Il Bilancio Partecipativo 2019 è arrivato alla fine. Abbiamo i risultati che potete visionare nell'allegata tabella oppure consulta la classifica finale a questo LINK oltre ai prospetti riepilogativi... (798 letture)

DONNE IN•CANTO

Cultura - FESTIVAL di MUSICA e PAROLE al FEMMINILE 11a Edizione 10 febbraio 7 luglio   Appuntamento a Rescaldina il 15 marzo con Annalisa Esposito FRIDA KAHLO: HIJA DE LA REVOLUCION - Teatro ... (675 letture)

NUOVA APERTURA SERALE

Cultura - #INFORMAGIOVANI#AULE STUDIO#LETTURA APERTA#ZONA GIOCHI Lo sportello Informagiovani sarà aperto in orario serale ogni martedì dalle ore 19.30 alle 23.00. Durante le serate la Biblioteca... (1011 letture)
  • SERVIZIO PEDIBUS - LINEA 4

Cultura - Da lunedì 08 ottobre 2018 sarà attiva anche la Linea 4 del Pedibus, col seguente percorso: ore 8.00 ritrovo al capolinea - Via Balbi  ore 8.10 fermata n. 1 - Via XXV Aprile/Via Sormani ore 8.... (1395 letture)