MODULISTICA UNIFICATA DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA' (DIA), COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI (CIL) E COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI ASSEVERATA (CILA)

Area: Governo del Territorio
Pubblicato il: 10/08/2016

Si informa che la modulistica per la presentazione di DIA, CIL e CILA è stata aggiornata adottando i modelli unificati e standardizzati previsti da Regione Lombardia, ai sensi della D.G.R. 8 maggio 2015 - n. X/3543 "Modulistica unificata e standardizzata per la presentazione della comunicazione di inizio lavori (CIL) e della comunicazione di inizio lavori asseverata (CILA) per gli interventi di edilizia libera: adeguamento della modulistica nazionale alle normative specifiche e di settore di Regione Lombardia" e della D.G.R. 17 dicembre 2015 - n. X/4601 "Modulistica unificata e standardizzata per la presentazione della denuncia di inizio attività alternativa al permesso di costruire (DIA): adeguamento della modulistica nazionale alle normative specifiche e di settore di Regione Lombardia e integrazioni alla d.g.r. n. 3543 dell’8 maggio 2015".

I modelli sono pubblicati sul sito web comunale, nella sezione "Urbanistica", alla voce "Modulistica"