INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA GESTIONE DI UN BENE CONFISCATO ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA SITO A RESCALDINA, IN VIA SARONNESE .

Area: Lavori pubblici
Pubblicato il: 17/07/2015

In esecuzione della Determinazione n. 392 del 17/07/2015 si rende noto che con il presente avviso il Comune di Rescaldina  intende acquisire MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA GESTIONE DI UN BENE CONFISCATO ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA SITO A RESCALDINA, IN VIA SARONNESE .

Si allega il Bando e relativi allegati

Le domande di partecipazione, corredate di copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante pro tempore del soggetto partecipante, dovranno pervenire in busta chiusa con sopra scritto “NON APRIRE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DI UN BENE CONFISCATO ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA SITO A RESCALDINA, IN VIA SARONNESE” improrogabilmente entro le ore 12.00 del 17 agosto 2015 presso la casa comunale di Rescaldina , sita in Piazza Chiesa, n. 15

Così come stabilito dalla Delibera di Giunta Comunale n. 101 del 01.07.2015, sono ammessi a manifestare il proprio interesse all’ottenimento in concessione della gestione del bene confiscato alla criminalità organizzata le cooperative sociali di cui alla legge 8.11.1991 e s.m.i. e associazioni o enti no-profit.

AREA LAVORI PUBBLICI