DISPONIBILITA' PER SOSTITUZIONI D'EMERGENZA DI SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO

Area: Demografici
Pubblicato il: 02/05/2024

In vista delle elezioni europee e amministrative dell'8 e 9 giugno 2024, si invitano gli elettori interessati del Comune di Rescaldina (anche non iscritti all'Albo degli scrutatori) a comunicare la propria disponibilità ad essere inseriti in un appostio elenco aggiuntivo e a subentrare nelle funzioni di componente di seggio (scrutatore e anche presidente) in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti di seggio originariamente nominati, al fine di garantire la tempestiva sostituzione di eventuali componenti mancanti e la regolare costituzione dei seggi nei termini previsti, come indicato dalla Circolare della Prefettura di Milano n. 38/2024.

Gli elettori interessati dovranno garantire la propria disponibilità immediata a sostituire i componenti di seggio mancanti al momento della costituzione dei seggi elettorali, prevista a partire dalle ore 7:30 di sabato 8 giugno e per tutta la durata dello svolgimento delle operazioni elettorali dei seggi stessi.

Gli interessati possono comunicare la propria disponibilità inviando una mail o una pec all'Ufficio Elettorale ai seguenti indirizzi: demografici@comune.rescaldina.mi.it - demografici@cert.comune.rescaldina.mi.it, indicando nella mail i propri recapiti telefonici e allegando fotocopia del proprio documento di identità. Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Elettorale ai n. 0331.467840 - 0331.467832