SPECIALE - ELEZIONI COMUNALI - 26 MAGGIO 2019

Area: Demografici
Pubblicato il: 26/03/2019

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER L'ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

In allegato sono disponibili le seguenti modulistiche:

• Disponibilità autentica firme Consigliere;
  • Presentazione lista candiati elezioni comunali - Allegato 1;
  • Presentazione lista candiati elezioni comunali - Allegato 2;
  • Dichiarazione accettazione candidatura carica di Sindaco;
  • Dichiarazione accettazione candidatura carica di Consigliere comunale.

AVVERTENZE:

Si consiglia di stampare i modelli di dichiarazione di presentazione delle liste (allegato 1 atto principale e allegato 2 atto separato) su fogli di formato A3.
In caso di stampa su fogli di formato A4, l'unicità dei moduli deve essere garantita legando i singoli fogli con spillature, timbri posti trasversalmente da pubblici ufficiali o altri mezzi con vincolo della fede privilegiata, in modo da garantire il collegamento tra i singoli fogli sottoscritti e il foglio recante il contrassegno di lista e i nominativi dei candidati.

Si ricorda che CIASCUN ELETTORE NON PUÒ SOTTOSCRIVERE PIÙ DI UNA DICHIARAZIONE DI PRESENTAZIONE DI LISTA.
CHIUNQUE CONTRAVVIENE A QUESTO DIVIETO È PUNITO CON L'AMMENDA DA 200 A 1000 EURO.