CITTADINI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO IL 04 DICEMBRE 2016 PER IL VOTO SUL REFERENDUM COSTITUZIONALE.

Area: Demografici
Pubblicato il: 04/10/2016

AVVISO IMPORTANTE per tutti i cittadini di Rescaldina elettori (e per i cittadini italiani di tutti i comuni), temporaneamente all'estero, PER ALMENO TRE MESI, nel periodo che comprende il giorno 04 DICEMBRE 2016 data di votazione del Referendum COSTITUZIONALE

Gli interessati devono presentare apposta domanda per votare per posta, ACCOMPAGNATA DALLA FOTOCOPIA  DI UN VALIDO DOCUMENTO D'IDENTITA', usando il modello allegato (pdf editabile), domanda da inviare al comune di RESCALDINA, con la modalità più rapida ; e-mail - PEC, fax . (e-mail: demografici@comune.rescaldina.mi.it  - ; - fax: 0331.467832 - e  P.E.C.: demografici@pec.comune.rescaldina.mi.it -- o all'indirizzo PEC istituzionale del comue rilevabile dal sito " www.comune.rescaldina.mi.it " ; entro il 08 OTTOBRE 2016 (entro i 10 gioni successivi alla pubblicazione del decreto di convocazione dei comizi elettorali, con possibilità di revoca entro lo stesso termine, decreto pubblicato sulla G.U. il 28.09.2016).

Essendo molto ristretti i termini sarà possibile considerare pervenute in tempo utile le domande che arriveranno al massimo entro 02 novembre 2016 termine perentorio, oltre il quale NON è più possibile usufruire della modalità voto estero per posta.

IN ALLEGATO IL MODELLO PER LA DOMANDA. ATTENZIONE AL PERIODO DI TRE MESI DI PERMANENZA MINIMA ALL'ESTERO.

ATTENZIONE ULTERIORE: L'INDIRIZZO ESTERO DEVE ESSERE PRECISO, PERCHE' SARA' AD ESSO CHE IL CONSOLATO ITALIANO COMPETENTE INVIERA' LA BUSTA PER IL VOTO, DA RESTITUIRE POI AL MEDESIMO CONSOLATO IN TEMPO UTILE.