AVVISO AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ATTIVITA' DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE TRIBUTI PER IL COMUNE DI RESCALDINA

Area: Comunicazioni
Pubblicato il: 24/02/2017

Si comunica che con determinazione n° 7/CUC del 22.02.2017 del Comune di Legnano, è stata aggiudicata in via definitiva la gara relativa all'affidamento in concessione  delle attività di liquidazione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni, di accertamento e riscossione delle imposte tributarie e di riscossione coattiva di tutti gli altri crediti tributari, dei crediti relativi ad infrazioni al codice della strada e dei crediti extratributari del Comune di Rescaldina, per un periodo di tre anni - CIG 68501499C6 alla Società ICA SRL con punteggio 82,93/100.

Si allega avviso di aggiudicazione.