Letture totali: 23254

Area: Affari generali

Ufficio: UFFICIO PERSONALE

CONCORSI E SELEZIONI

L’assunzione di personale presso il Comune di Rescaldina può avvenire tramite:
- concorsi pubblici per titoli e/o esami con i seguenti requisiti generali d’accesso (e fatti salvi ulteriori o diversi requisiti previsti dalle norme di legge) :
- per la categoria B e B.3 diploma della scuola dell’obbligo e specifica specializzazione professionale richiesta secondo il profilo;
- per la categoria C diploma di istruzione secondaria di secondo grado o titolo superiore;
- per le categoria D e D3 diploma di laurea.
Il concorso ha luogo mediante svolgimento di prove volte all’accertamento della professionalità richiesta dal profilo professionale di categoria;
- mobilità tra enti appartenenti allo stesso comparto.
- chiamata dalle apposite liste degli appartenenti alle categorie protette;


E’ possibile venire in possesso dei bandi di concorso collegandosi con il sito del Comune oppure recandosi direttamente al Servizio Risorse Umane.

A CHI RIVOLGERSI: 

Servizio Personale – Piazza Chiesa 15 (1° piano)
Telefono: 0331/467890
e-mail: resp.area.amministrativa@comune.rescaldina.mi.it

PEC: comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it