Salta al contenuto principale

Fiera Primaverile del 2 marzo 2026 - Chiusura strade

Le vie del centro cittadino lunedì 2 marzo 2026, saranno chiuse dalle 6:00 alle 21:00 per consentire lo svolgimento della Fiera Primaverile delle Merci

Categorie:
Viabilità

Data :

20 febbraio 2026

Fiera Primaverile del 2 marzo 2026 - Chiusura strade
Municipium

Descrizione

Lunedì 2 marzo si terrà la tradizionale "Fiera Primaverile delle Merci". Al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione, le vie Melzi (tratto Matteotti - Bossi) Bassetti, Cav. di Vitt. Veneto (tratto Filzi-Legnano), Legnano (tratto Cav. di Vitt.Veneto - Bossi) e Bossi, saranno chiuse dalle 6:00 alle 21:00.

Il traffico sarà deviato su percorsi alternativi opportunamente segnalati.

Considerato il senso unico di Via Don Caspani, Via Cav. Di Vitt. Veneto, verrà chiusa all’altezza di Via Filzi. Esclusivamente i residenti nel tratto chiuso, potranno transitare per accedere alla proprie abitazioni ed utilizzare il posteggio tra le vie Cav. di Vitt. Veneto e Concordia per uscire dal paese.

La linea Airpullman Z112 subirà una variazione di percorso per tutto il tempo della fiera, quindi saranno soppresse le fermate in Via Melzi (Municipio) e Via Legnano (Bassetti) in direzione Legnano. La fermata sostitutiva è stata individuata sulla Saronnese all’altezza del semaforo pedonale in corrispondenza del posteggio della Zucchi-Bassetti.

In tutte le vie interessate dalla fiera, sarà imposto il divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 6:00.

Chiediamo la massima collaborazione al fine di garantire la buona riuscita dell'evento.

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 18:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot