CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024 - PAGAMENTI

Area: Istruzione
Pubblicato il: 04/06/2024

Si comunica che TUTTI I BAMBINI/RAGAZZI per cui è stata effettuata iscrizione on line al servizio di Centro ricreativo estivo comunale SONO STATI ACCOLTI e non è stato necessario ricorrere ad una graduatoria.

Si ricorda che:

• il Centro ricreativo estivo per i bambini e ragazzi delle Scuole Primarie e Secondarie di 1° grado si svolgerà presso la sede della Scuola D. Alighieri di Rescaldina, dal 12 giugno al 26 luglio e dal 2 al 6 settembre
  • il Centro ricreativo estivo per i bambini delle scuole dell'Infanzia si svolgerà presso la sede della Scuola Bassetti (via Don Pozzi) di Rescaldina, dal 1 al 26 luglio; dal 2 al 6 settembre i bambini iscritti (esclusivamente quelli che a settembre frequenteranno le scuole primarie) frequenteranno il servizio presso la scuola Alighieri, insieme ai bambini più grandi.

Si comunica inoltre che l'Ufficio Entrate-Tributi del Comune sta provvedendo in questi giorni alla predisposizione delle comunicazioni relative al pagamento delle rette e all'invio delle stesse alle famiglie, all'indirizzo di posta elettronica indicato dai genitori in fase di compilazione.

Si chiede cortesemente di attendere tale comunicazione e di attenersi a quanto indicato per l'effettuazione del pagamento.