NUOVA GESTIONE SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA E ALTRI SERVIZI CORRELATI

Area: Istruzione
Pubblicato il: 29/08/2022

Si comunica che la società Vivenda Spa, in RTI con la cooperativa di lavoro Solidarietà e Lavoro Soc. Coop, è subentrata all'affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica e servizi correlati al gestore uscente.

A breve la nuova concessionaria provvederà, tramite mail, a comunicare direttamente agli utenti che usufruiscono del servizio le nuove credenziali per l'accesso al portale e tutte le informazioni inerenti il servizio mensa scolastica per l'anno 2022/2023.

Si chiede gentilmente alle famiglie di inviare direttamente alla ditta Vivenda spa, agli indirizzi mail di seguito riportati e in copia conoscenza all'Ufficio Istruzione del Comune, i certificati medici delle diete sanitarie e le richieste di diete etico religiose.

Mail:

ada.pascarella@vivendaspa.it

istruzione@comune.rescaldina.mi.it

Si segnala che è possibile richiedere il rimborso di eventuali cifre a credito (per utenti che non utilizzeranno più il servizio) direttamente all'Ufficio Entrate e Tributi del Comune di Rescaldina.

Per le nuove iscrizioni si rimanda al modulo cartaceo già pubblicato in precedenza e che si riallega alla presente, da presentare all'Ufficio Protocollo del Comune.

Per gli alunni già iscritti in precedenza al servizio e che continueranno ad usufruirne non sarà necessario effettuare nessuna ulteriore iscrizione; per ottenere agevolazioni tariffarie per l'anno scolastico 2022/2023 sarà invece necessario presentare modello isee aggiornato (rilasciato nel 2022) ovvero, in caso di mancata presentazione dell'Isee, apposita modulistica per gli sconti applicati al secondo/terzo figlio (già presente sul sito e che si riallega alla presente).