VIDIMAZIONE REGISTRO DEL VOLONTARIATO

Area: Cultura, Sport e Tempo libero
Pubblicato il: 30/01/2023

Si rende noto alle associazioni aventi sede legale in Rescaldina, che svolgono attività di volontariato, in regola con la normativa inerente la Riforma del Terzo Settore, che presso il Comune di Rescaldina è possibile vidimare i Registri del Volontariato.

La richiesta dovrà essere inviata al Segretario Generale e p.c. all’Ufficio Cultura, tramite il modulo di richiesta allegato alla presente informativa, con pec, all’indirizzo mail: comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it oppure presentando la richiesta cartacea all’ufficio protocollo del Comune di Rescaldina, Piazza Chiesa N.15, corredata della documentazione richiesta e dell’informativa sulla privacy (anch’essa allegata alla presente informativa).