SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Area: Istruzione
Pubblicato il: 31/07/2020

In allegato è disponibile il modulo per l'iscrizione ai servizi di Pre scuola e Post scuola per l'Anno Scolastico 2020/2021.

I servizi di pre e post scuola verranno garantiti presso la scuola primaria Alighieri e  la scuola primaria Manzoni a decorrere dal 14/09/2020, rispettando gli orari tradizionali (7.30/8.30 il pre scuola e 16.30/18.30 il post scuola).

I servizi presso le scuole dell'infanzia Bassetti/Don Pozzi (post scuola) Ferrario di Via Gramsci (post scuola) e Ferrario distaccata di via Asilo (pre e post) verranno attivati, ma gli orari saranno comunicati a seguito di indicazioni della dirigente scolastica che verranno recepite dal Comune.

L'iscrizione ai servizi potrà essere effettuata per ogni singolo mese compreso tra settembre e dicembre, oppure per l'intero periodo (mesi da settembre a dicembre 2020); le iscrizioni per il periodo settembre/dicembre e per il solo mese di settembre 2020 devono essere effettuate entro il 31 agosto 2020, compilando il modulo allegato e inviandolo all'Ufficio Cultura del Comune per mail, all'indirizzo cultura@comune.rescaldina.mi.it.

Per l'iscrizione al servizio a partire dall'anno 2021, daremo tempestive comunicazioni a seguito della valutazione dell'Amministrazione circa la determinazione delle tariffe.

Si invita a consultare la Circolare esplicativa, contenente ulteriori dettagliate informazioni relative all'organizzazione del servizio.