RIAPERTURA BANDO «DOTE SCUOLA A.S. 19/20» REGIONE LOMBARDIA

Area: Istruzione
Pubblicato il: 08/08/2019

La Regione Lombardia comunica che è prevista una riapertura del Bando "Dote Scuola" per l'anno scolastico 2019/2020, rivolto unicamente alle famiglie che non hanno presentato la domanda nella prima edizione.

La domanda può essere presentata solo on line, collegandosi con un dispositivo connesso a internet all'indirizzo http://www.bandi.servizirl.it, selezionando "Dote scuola 2019/2020" e seguendo le istruzioni.

L'autenticazione al sistema può essere effettuata esclusivamente attraverso il codice SPID, oppure utilizzando la CRS (Carta Regionale Servizi) o CNS (Carta Nazionale Servizi) con relativo codice PIN.

Sono necessari inoltre un'attestazione ISEE in corso di validità (rilasciata dopo il 15 gennaio 2019), una casella di posta elettronica e un numero di cellulare.

Le domande possono essere presentate dal 2 settembre 2019 (dalle ore 12.00) al 31 ottobre 2019 (ore 17.00).

Per ulteriori chiarimenti è possibile inviare una mail a dotescuola@regione.lombardia.it oppure consultare il sito www.regione.lombardia.it