APERTURA BANDO ASILO NIDO COMUNALE - ANNO EDUCATIVO 2019/2020

Area: Istruzione
Pubblicato il: 01/04/2019

Si comunica che il Comune di Rescaldina, in data 1 aprile 2019, aprirà il Bando per la presentazione delle iscrizioni all'Asilo Nido comunale K. Wojtyla, valevole per l'anno educativo 2019-2020.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate sul modulo predisposto dall'Ufficio Cultura-Pubblica Istruzione e consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune di Rescaldina da Lunedì 1 aprile a Martedì 30 aprile (ore 13.30).

Si specifica che le nuove iscrizioni dovranno essere corredate da copia del bonifico bancario, attestante il pagamento di €. 150,00 - tale somma verrà rimborsata al termine dell'anno educativo frequentato oppure allo scadere della graduatoria in atto.

I moduli per l'iscrizione possono essere ritirati presso l'Ufficio Cultura-Pubblica Istruzione (Via Matteotti 8/A), in orario di apertura al pubblico e sono disponibili anche sul sito del Comune di Rescaldina www.comune.rescaldina.mi.it

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Cultura_Pubblica Istruzione al n° 0331 - 467850

Si invitano inoltre le famiglie a partecipare alla "Giornata del Nido Aperto", che si svolgerà sabato 13 aprile 2019, dalle ore 10 alle ore 12.30 presso l'Asilo Nido Comunale K. Wojtyla (Via Piave 24). L'iniziativa è dedicata a genitori e bambini, che avranno l'opportunità di visitare la struttura e gli spazi, conoscere il personale educativo e le attività proposte.