POMERIDIAMO ANNO SCOLASTICO 2018_2019

Area: Istruzione
Pubblicato il: 25/10/2018

Il Comune di Rescaldina, in collaborazione con la Cooperativa Socialnis, organizza, per l'anno scolastico 2018/2019 il servizio "POMERIDIAMO".

Il servizio, che si articolerà come spazio ludico_ricreativo, è dedicato ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra gli 11 e i 16 anni, residenti a Rescaldina e Rescalda.

Si svolgerà, a partire dal 12 novembre 2018, durante i pomeriggi del martedì e del giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso i locali di Villa Rusconi (Via Alberto da Giussano)

La partecipazione è gratuita; è necessario effettuare l'iscrizione, utilizzando il modulo che è stato distribuito agli alunni delle Scuole secondarie di 1° grado Raimondi e Ottolini.

Il modulo di iscrizione (disponibile sia presso l'Ufficio Cultura che sul sito internet del Comune) deve essere consegnato, entro il 9 novembre 2018, all'ufficio Cultura del Comune (negli orari di apertura al pubblico), oppure inviato via mail all'indirizzo cultura@comune.rescaldina.mi.it.