SOSPENSIONE APERTURA SERALE BIBLIOTECA COMUNALE

Area: Cultura, Sport e Tempo libero
Pubblicato il: 20/10/2020

Si comunica che l'Amministrazione Comunale, per motivi precauzionali, ha disposto la chiusura della Biblioteca di Rescaldina Lea Garofalo nella fascia serale del martedì, di conseguenza anche lo Sportello Informagiovani rimarrà chiuso e le serate gioco con gli amici de La Forgia Dei Meeple purtroppo sono sospese.

Un caro saluto a tutti, ai giovani che partecipavano alle serate di #giochiinscatola #giochidatavolo, e speriamo che, anche questa sospensione, possa contribuire a farci uscire da questo brutto periodo di emergenza sanitaria.

Un arrivederci a Tutti e un grazie ancora alla disponibilità dei nostri amici de La Forgia Dei Meeple che in questo periodo difficile hanno fatto divertire un sacco di gente!