AGGIORNAMENTO DEL 08/02/2021 - BILANCIO PARTECIPATIVO 2021 - PRESENTA LA TUA IDEA - APERTA LA FASE DI PRESENTAZIONE DELLE IDEE

Area: Cultura, Sport e Tempo libero
Pubblicato il: 01/02/2021

AGGIORNAMENTO DEL 08/02/2021 -

A seguito richiesta formale da parte del Consiglio dei Bambini, in cui si chiede di prorogare i tempi di presentazione delle Idee in quanto a causa dell'Emergenza Sanitaria il Consiglio dei Bambini ha appena ripreso l'attività e sta predisponendo il progetto da presentare;

Sentito il parere del Gruppo Promotore e degli Uffici Comunali competenti, si è deciso di prorogare i termini di scadenza della presentazione delle Idee per tutti e in tutti gli ambiti fino al prossimo 24/02/2021.

A seguito della serata di lancio svoltasi lo scorso 16 Gennaio in videoconferenza si è dato il via alla quinta edizione del Bilancio Partecipativo di Rescaldina 2021.

Da oggi è possibile contribuire presentando la propria idea negli ambiti previsti e con le regole indicate nelle nuove LINEE GUIDA.

E' possibile presentare le proprie idee, considerando che siamo ancora in emergenza sanitaria, unicamente utilizzando le scheda online (INVESTIMENTI Bambini e Ragazzi dai 06 ai 14 anni - INVESTIMENTI dai 15 anni in su - SPESE CORRENTI) tra cui scegliere quella d'interesse per l'idea da proporre

Attraverso il sito del Bilancio Partecipativo di Rescaldina è possibile prendere visione di tutto il materiale e arrivare anche alle schede online, il sito raggiungibile anche attraverso l'homepage del portale comunale dove è posizionato il banner relativo.

Allegate anche le LINEE GUIDA.