RIAPERTURA SERALE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Area: Cultura, Sport e Tempo libero
Pubblicato il: 18/09/2020

L’INFORMAGIOVANI RESCALDINA e LA FORGIA DEI MEEPLE SI RIMETTONO IN GIOCO!

FINALMENTE RITORNA L’APERTURA SERALE DELLA BIBLIOTECA.

TI ASPETTIAMO OGNI MARTEDÌ SERA DALLE 19.30 ALLE 23.00

La Forgia dei Meeple in collaborazione con l'Informagiovani di Rescaldina, si occupa di organizzare le serate ludiche del martedì, aperte a tutti - ma proprio tutti -, nella splendida cornice della nostra biblioteca comunale, dalle 20.00 in poi.

Ed ecco che giovani - e meno giovani - danno vita a qualcosa di fantastico ogni settimana: tutti insieme ci riuniamo per riscoprire il piacere di passare del buon tempo insieme.

Tra castelli medievali, in giro per il mondo in treno, tra palazzi regali da decorare, vestendo i panni di sceriffi e banditi o di ingegneri pronti a darsi battaglia per sfruttare fino all'ultima goccia d’acqua da convertire in elettricità, tutti i martedì sera la biblioteca si anima di un'atmosfera magica… forse di altri tempi.

E per qualche ora tutti ci dimentichiamo dei cellulari, dei nostri piccoli e grandi problemi, degli impegni che, spesso, ci distraggono e che non ci permettono di goderci quell’attimo fuggente.

Venite a trovarci: metteremo a vostra disposizione la nostra passione. Condivideremo con voi la nostra fantasia. Vi faremo sognare ad occhi aperti.  Faremo allenare i vostri cervelli.  Saremo lì per divertirci assieme. Che è la cosa che conta di più. Perché è di giochi che stiamo parlando.

OLTRE ALLA #ZONAGIOCHI RITROVERETE LO SPORTELLO #INFORMAGIOVANI LE #AULESTUDIO E LA #LETTURAAPERTA

Finalmente pian piano si può ritornare alla "normalità" rispettando le normative sul distanziamento e sulla sicurezza personale.