AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA RIVOLTO AGLI OPERATORI DEL TERZO SETTORE PER L'ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI CORSI BLS PER L'UTILIZZO DEI DAE (DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI)

Area: Cultura, Sport e Tempo libero
Pubblicato il: 16/09/2020

Il Comune di Rescaldina, in esecuzione della determinazione n° 675 del 14/09/2020, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, intende affidare ad un OPERATORE DEL TERZO SETTORE L'ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI CORSI BLS PER L'UTILIZZO DEI DAE (DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI).

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Rescaldina apposita domanda di ammissione, utilizzando l'allegato A), unicamente con PEC all'indirizzo comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 1 OTTOBRE 2020.

Tutte le informazioni necessarie sono indicate nell'Avviso pubblico allegato e pubblicato anche all'Albo Pretorio.

In allegato:

- Avviso Pubblico