PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO N. 8/2019 DI DOTE COMUNE DA PARTE DI ANCI LOMBARDIA

Area: Cultura, Sport e Tempo libero
Pubblicato il: 25/02/2020

Si rende noto che ANCI Lombardia ha pubblicato in data odierna l’avviso n. 8/2019 di DoteComune, per la selezione di 75 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia.

L'avviso è attivo dal 25 FEBBRAIO al 10 MARZO 2020.

DoteComune è un programma che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia.

E' organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini. Il progetto ha una durata di 3, 6, 9 o 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali circa.

Si specifica che il Comune di Rescaldina ha aderito al bando e il progetto prevede una posizione specifica nell'AREA AMMINISTRATIVA - SERVIZIO SISTEMI INFORMATICI.

Le persone interessate possono presentare la domanda di partecipazione, entro e non oltre il giorno 10 marzo 2020, nelle modalità indicate nell'allegato.