Sono presenti 2 allegati
Questo articolo è stato letto 459 volte
Pubblicato il: 25/01/2019

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA BAITA

Il Comune di Rescaldina intende selezionare un soggetto cui affidare, mediante concessione in comodato d'uso gratuito, l'immobile di proprietà comunale sito in Via Baita.

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Rescaldina apposita domanda di partecipazione, utilizzando l'allegato MODULO "A", in busta chiusa e sigillata a mezzo posta raccomandata o mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 febbraio 2019.

Tutte le informazioni necessarie sono indicate nell'avviso pubblico allegato e pubblicato anche all'Albo Pretorio.

In allegato:

- Avviso Pubblico

- MODULO "A" - Richiesta di partecipazione

Chiarimento: si precisa che l'attrezzatura da cucina presente presso l'immobile di Via Baita è da considerarsi facente parte del comodato d'uso gratuito