BIMBINSIEME PROGETTO MULTITERRITORIALE

Area: Cultura, Sport e Tempo libero
Pubblicato il: 22/11/2018

Progetto "BIMBINSIEME" frutto della sinergia di sei Comuni dell'Alto Milanese, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Castano Primo, Rescaldina e Villa Cortese.

Un progetto multiterritoriale per i piccoli cittadini, perchè la cultura parta dai bambini.

Una rassegna itinerante di spettacoli e laboratori che ha l'obiettivo di promuovere la cultura, partendo dai bambini, le famiglie potranno partecipare gratuitamente agli spettacoli. L'iniziativa partirà dal Comune di Villa cortese, Sabato 1 dicembre.

Le tappe di Rescaldina saranno Sabato 22 dicembre e Sabato 9 marzo presso la Biblioteca Comunale di via Battisti.

In allegato trovate tutte le tappe del tour culturale per i piu' piccoli, tutte proposte che hanno cercato di capire le esigenze dei bambini, una serie di spettacoli che vogliono diventare un appuntamento fisso allargando il bacino d'utenza dell'intero territorio dell'Alto Milanese.