AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PSICOLOGO PER PROGETTO EDUCAZIONE ALLA GESTIONE DEL CONFLITTO E PREVENZIONE DEL BULLISMO

Area: Cultura, Sport e Tempo libero
Pubblicato il: 07/12/2017

Il Comune di Rescaldina, a seguito determinazione n. 753 del 06/12/2017, intende affidare, mediante selezione pubblica, un incarico di psicologo, per:
“PROGETTO EDUCAZIONE ALLA GESTIONE DEL CONFLITTO E PREVENZIONE DEL BULLISMO 2017”

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Rescaldina apposita domanda di ammissione, utilizzando l'Allegato A), unicamente con PEC all'indirizzo comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21.12.2017.

Tutte le informazioni necessarie sono indicate nell'avviso pubblico allegato e pubblicoato anche all'Albo Pretorio.

In allegato:

• Avviso Pubblico