NE PARLIAMO IL 6 LUGLIO

Area: S.U.A.P.
Pubblicato il: 29/06/2022

IL 6 LUGLIO PRESSO L'AUDOTORIUM DI VIA MATTEOTTI, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ASSIEME AL GRUPPO SICUREZZA, HA ORGANIZZATO UN INCONTRO PUBBLICO PER PARLARE DI TRUFFE INFORMATICHE E AGLI ANZIANI

Al fine di poter dare alla cittadinanza tutte le informazioni utili per potersi difendere dall'odioso reato della truffa, l'Amministrazione Comunale assieme al Gruppo Sicurezza, ha organizzato un incontro pubblico per parlare di truffe sia agli anziani che informatiche.

Il tema delle truffe informatiche è stato inserito negli incontri che periodocamente vengono organizzati, perchè è un reato che, negli ultimi anni, ha avuto un aumento siginificativo pertanto fornire degli strumenti per difendersi anche da queste tipologie di raggiri è fondamentale.

L'incontro si terrà MERCOLEDI' 6 LUGLIO 2022  ALLE ORE 17:00 PRESSO L'AUDOTORIUM COMUNALE DI VIA MATTEOTTI, con la presenza dei Carabinieri e della Polizia Locale.

In calce a questo articolo potete trovare gli opuscoli informativi relativi agli argomeni trattati.