TELECAMERA CONTROLLO ACCESSI VIA BOSSI

Area: S.U.A.P.
Pubblicato il: 09/10/2020

La telecamera per il controllo degli accessi nell'area pedonale di via Bossi è operativa.

Dopo molti anni dall'istituzione dell'area pedonale è stato rilevato che la segnaletica collocata non impedisce gli accessi non autorizzati, pertanto l'Amministrazione Comunale ha ritenuto che l'unico modo per tutelare la sicurezza dei pedoni e dei ciclisti che transitano nell'area pedonale fosse quello di collocare una telecamera di controllo.

Tale strumento, attivo h 24, permetterà di controllare compiutamente gli accessi sanzionando tutti i veicoli che, a qualsiasi ora, accedono senza autorizzazione.

Troverete in calce all'articolo, tutta la modulistica necessaria per richiedere l'autorizzazione, l'ordinanza nonchè il pieghevole nel quale potete trovare tutte le informazioni necessarie.

Si ricorda che i titolari di contrassegno per i diversamente abili, potranno accedere esclusivamente per raggiungere le attività commerciali e di servizi ubicate nell'area pedonale, pertanto il solo transito non è consentito.

La Polizia Locale rimane a Vostra disposizione per qualsiasi informazione allo 0331576676 oppure alla mail polizia@comune.rescaldina.mi.it