EMERGENZA COVID-19 - SPESA PRESSO IPERMERCATO AUCHAN - ACCORDO TRA I COMUNI DI RESCALDINA E CERRO M.

Area: S.U.A.P.
Pubblicato il: 24/04/2020

Le Amministrazioni comunali di Rescaldina e Cerro Maggiore, hanno provveduto a siglare un accordo al fine di dirimere la questione relativa alla possibilità, per i cittadini cerresi, di recarsi presso l'Ipermercato Auchan, ubicato al confine tra i due comuni.

Le due Amministrazioni hanno da subito collaborato per trovare la soluzione migliore per andare incontro ai cittadini e per rispettare puntualmente quanto previsto dal DPCM e dall’ordinanza regionale.

Si pubblica pertanto l'accordo siglato dalle amministrazioni ed il comunicato stampa diramato in data odierna.

Si ricorda che gli spostamenti, anche all'interno del comune di residenza o domicilio, devono essere effettuati solo per motivi di necessità, di salute o di lavoro ed è obbligatorio indossare la mascherina.