NO SLOT - EMESSA ORDINANZA PER LIMITAZIONE ORARI

Area: S.U.A.P.
Pubblicato il: 20/08/2017

Il Sindaco ha emesso l'ordinanza finalizzata alla regolamentazione degli orari delle sale giochi e del funzionamento degli apparecchi collocati in altre tipologie di esercizi (commerciali, locali pubblici ecc.)

In armonia con tutte le iniziative che l'Amministrazione Comunale di Rescaldina ha messo in atto negli ultimi anni al fine di arginare il fenomeno del gioco d'azzardo patologico, lo scorso 11 agosto il Sindaco ha emesso l'ordinanza finalizzata alla regolamentazione degli orari delle sale giochi e del funzionamento degli apparecchi collocati in altre tipologie di esercizi commerciali.

Gli esercenti dovrano attenersi pertanto agli orari indicati dandone adeguata informazione alla clientela.

Si precisa inoltre che gli apparecchi collocati in esercizi commerciali di qualsiasi tipo, durante l'orario di "non funzionamento" dovranno essere spenti tramite appostito interruttore elettrico.

La Polizia Locale rimane a disposizione degli esercenti, per qualsiasi informazione o approfondimento.