PROGETTO «MILANO CHE CONVIENE»

Area: S.U.A.P.
Pubblicato il: 29/10/2014

Nell'ambito del progetto "Milano che conviene" confartigianato imprese alto milanese sta ipotizzando la realizzazione di Guide del territorio dedicate a percorsi enogastronomici e percorsi personalizzati di shopping nei laboratori artigiani della zona.

Se siete attività artigianali, con riferimento ai settori Alimentare, moda, arredamento, che per qualità e produzione pensate di rappresentare al meglio il "made in Italy" potete fornire il vostro nominativo all'ufficio Suap del Comune di Rescaldina sito in via Matteotti n. 10 Rescaldina oppure contattando il numero telefonico 0331467822 e-mail suap@comune.rescaldina.mi.it