AVVISO DI ATTIVAZIONE CONVENZIONE PER INTERVENTI DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO IN MATRICE COMPATTA (M.C.A.) PROVENIENTI DA UTENZE DOMESTICHE NEL COMUNE DI RESCALDINA

Area: Governo del Territorio
Pubblicato il: 06/12/2018

Si informa che il Comune di Rescaldina ha stipulato una Convenzione per incentivare i cittadini alla rimozione dell'amianto (eternit), a prezzi concordati e in assoluta sicurezza, con un'azienda specializzata del settore.

In esito alla procedura espletata è stata individuata la seguente Azienda qualificata iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 10, che si è resa disponibile a intervenire sul territorio su richiesta dei cittadini eventualmente interessati, alle condizioni e ai prezzi esplicitati nella Convenzione:?

AT SRL, con Sede Legale in Via C. Golgi 10, 24060 Rogno (BG) – mail: info@at-srl.com

Per informazioni e preventivi è possibile contattare direttamente la Società al NUMERO VERDE 800.82.12.88

Per maggiori e più complete informazioni circa le prestazioni previste, i costi e le condizioni del servizio è possibile consultare i seguenti documenti allegati:

- Avviso informativo;

- Convenzione del 28/11/2018.

E’ fatta salva e impregiudicata la libera facoltà per il cittadino di rivolgersi, per la realizzazione degli interventi in questione, ad operatori diversi dal soggetto convenzionato, nel rispetto della normativa vigente in materia di gestione rifiuti e smaltimento di materiali contenenti amianto.

Nel servizio, come anche riportato in convenzione, non sono compresi i costi derivanti dall'obbligatorietà alla presentazione allo sportello comunale S.U.E. di Pratica Edilizia asseverata da un professionista abilitato.

I riferimenti ATS (ex ASL) competente sono:

IL RESPONSABILE AREA 5 – GOVERNO DEL TERRITORIO

Arch. Codari Stefano