AVVISO PER COSTITUZIONE COMITATO AMBIENTE

Area: Governo del Territorio
Pubblicato il: 10/07/2015

INVITA

tutte le Associazioni iscritte all’Albo ed operanti sul territorio del Comune di Rescaldina in “ambito ambientale” a far pervenire il nominativo di un proprio rappresentante atto a poter svolgere detto ruolo al fine di dare il proprio apporto qualitativo-operativo-collaborativo in materia ambientale per un migliore sviluppo territoriale a tutela della vivibilità promuovendo anche attività di interesse locale in collaborazione con la Giunta Comunale e il Consiglio Comunale.

I nominativi dovranno pervenire entro il 31 LUGLIO 2015

da inviare al Comune di Rescaldina tramite PEC a: comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it

Michele Cattaneo

Rescaldina Addì 10 Luglio 2015