MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE – ANNO 2017”

Area: Governo del Territorio
Pubblicato il: 22/03/2017

Si rende noto che è indetto pubblico avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del Servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio del Comune di Rescaldina e delle strutture comunali, per l'anno 2017.

Le modalità di presentazione della domanda (Allegato A) e di svolgimento della procedura sono riportate nell'Avviso allegato.

L'Avviso viene pubblicato sulla piattaforma telematica SINTEL, all’Albo pretorio on line, sul sito informatico del Comune di Rescaldina www.comune.rescaldina.mi.it., nella sezione “Amministrazione trasparente” sotto la sezione “Bandi di gara e contratti”.

Per informazioni:

Area Governo del Territorio – Servizio Ambiente

Responsabile Area Governo del Territorio: Ing. Lucia Elena Zarini  -  tel. 0331/467880

e-mail:  resp.area.territorio@comune.rescaldina.mi.it

Referente: Geom. Marina Svanera  -  tel. 0331/467801