CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE CONTABILE, CAT. GIURIDICA “C”

Area: Comunicazioni
Pubblicato il: 25/09/2018

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA, DEI CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA E DEI CANDIDATI ESCLUSI DATE E SEDI DELLE PROVE

Si pubblica l'elenco contenente i nominativi dei candidati ammessi alla prova preselettiva, dei candidati ammessi con riserva e dei candidati esclusi.

I candidati ammessi con riserva devono produrre le dichiarazioni mancanti, indicate nell'allegato A, utilizzando l'apposito modulo di regolarizzazione della domanda di concorso da far pervenire prima dell'espletamento della prova preselettiva tramite pec, raccomandata o direttamente al protocollo dell'ente.
Il modulo potrà essere presentato anche la mattina stessa della prova preselettiva alla commissione d'esame.

PROVA PRESELETTIVA
La prova preselettiva avrà luogo alle ore 15.00 del giorno martedì 16 ottobre 2018 presso le Scuole Medie A. Ottolini di Rescaldina, via Matteotti 2.

L'assenza o il ritardo saranno considerati rinuncia al concorso.
Per essere ammessi alla prova presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

PROVE SCRITTE
Le prove scritte si terranno il giorno martedì 23 ottobre 2018 alle ore 10.00 (1^ prova scritta) e alle ore 14.00 (2^ prova scritta) presso le Scuole Medie A. Ottolini di Rescaldina, via Matteotti 2 - Rescaldina - 20027 MI.

PROVA ORALE
La prova orale si terrà il giorno mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 10.00 presso il palazzo comunale, piazza Chiesa 15 - Rescaldina - 20027 MI.

L'assenza o il ritardo saranno considerati rinuncia al concorso.

Tale comunicazione ha valore di convocazione a tutti agli effetti e non sarà seguita da comunicazione per iscritto.

L’esito della preselezione e delle prove scritte ed orale verranno resi noti esclusivamente a mezzo di pubblicazione all’albo Pretorio on line e tramite pubblicazione sul sito internet del Comune di Rescaldina www.comune.rescaldina.mi.it in homepage e nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
E’ onere dei concorrenti verificare, fino al giorno precedente lo svolgimento delle prove, l’eventuale presenza nella rete civica di comunicazioni inerenti variazioni dello svolgimento delle prove stesse.
Per informazioni  telefonare al 0331 467890 - 0331 467827.

IL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE
D.ssa Patrizia Santambrogio