SERVIZIO RACCOLTA DOMICILIARE OLII VEGETALI ESAUSTI UTENZE NON DOMESTICHE

Area: Igiene Urbana
Pubblicato il: 27/10/2022

Si informa che il Comune di Rescaldina ha attivo un servizio gratuito di raccolta porta a porta degli OLII VEGETALI ESAUSTI (codice CER 200125).

Alle utenze non domestiche che ne faranno richiesta (ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, ecc.) verrà messo a disposizione e consegnato gratuitamente dal Comune, un contenitore da 25 litri.

Il Comune provvederà ad effettuare il prelievo degli olii con sostituzione dei contenitori dedicati oppure tramite l’aspirazione del contenuto direttamente presso l’utenza.

Il prelievo avverrà con frequenza mensile ed il calendario con i giorni di raccolta verrà comunicato a mezzo e-mail alle utenze richiedenti con congruo anticipo.

Si allega apposito modulo di richiesta di adesione al servizio che, debitamente compilato e firmato, potrà essere inviato all’indirizzo e-mail  segnalazioni@aemmelineaambiente.it