PEC ISTITUZIONALE: COMUNE.RESCALDINA@PEC.REGIONE.LOMBARDIA.IT

Area: U.R.P.
Pubblicato il: 31/10/2017

L'indirizzo P.E.C. istituzionale del Comune di Rescaldina è comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it gestito dall'ufficio PROTOCOLLO GENERALE, come riportato nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (LINK a Indice P.A.)

Si fa presente che per inviare una P.E.C. occorre utilizzare ESCLUSIVAMENTE in proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) e che tutte le Società, Imprese, Professionisti e possessori di P.IVA devono esserne in possesso secondo la vigente normativa in materia.

L'unica eccezione riguarda i Cittadini non in possesso di un proprio indirizzo P.E.C. che potranno quindi inviare le proprie istanze all'indirizzo di posta ordinaria protocollo@comune.rescaldina.mi.it complete di una copia del proprio documento d'identità necessaria all'identificazione del mittente, oppure consegnare a mano o spedire la propria istanza cartacea direttamente all'Ufficio Protocollo Generale, sito al piano terra del Palazzo Comunale, piazza Chiesa, 15 - 20027 Rescaldina (MI).

Tutti i messaggi inviati tramite P.E.C. o Posta Elettronica Ordinaria (P.E.O.) NON CONFORMI alle sopracitate disposizioni, saranno rigettati automaticamente dal sistema e pertanto non sarà garantita la corretta protocollazione.