INSOLUTI MENSA ANNO 2021 - 2022
Area: U.R.P.
Pubblicato il: 09/08/2022
In considerazione del cambio di gestione del servizio mensa a far data dal 01/08/2022,
SI CHIEDE
all’utenza che, avendo usufruito dei pasti nel periodo 1^ settembre 2021 – 31 luglio 2022, non abbia versato quanto dovuto alla società Dussmann
DI VERSARE
il corrispettivo di quanto ancora dovuto mediante bonifico bancario intestato a:
TESORERIA COMUNALE DI RESCALDINA c/o BANCO BPM s.p.a – Rescaldina
IBAN: IT 84 D 05034 33640 000000021510
indicando come causale : Cognome Nome utente
numero utente
saldo mensa anno 21-22
entro e non oltre il 30 settembre 2022.
Si avvisa che, perdurando i debiti nei confronti dell’Ente, verranno disposti d’ufficio Accertamenti Esecutivi, con contestuale aggravio a carico dell’utenza di costi per riscossione, interessi, ecc che potranno, altresì, comportare il fermo amministrativo degli autoveicoli e/o la cessione del quinto dello stipendio e ogni qualunque forma atta al recupero del credito.
Si avvisa, altresì, che dovranno essere sospesi i pagamenti per il mese di agosto, in attesa di ricevere indicazioni da parte del nuovo gestore del servizio in merito alle nuove modalità di pagamento.
I pasti del mese di agosto (pasti a domicilio e cdd) verranno comunque rilevati dalla Ditta e successivamente rendicontati e pagati contestualmente al mese di settembre 2022 nelle modalità previste.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio tributi ai n.ri 0331/467846 o 0331/467881 nelle ore di apertura al pubblico.
Ufficio Tributi
Comune di Rescaldina