BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI S.A.P.

Area: U.R.P.
Pubblicato il: 17/01/2022

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE ALLOGGI DISPONIBILI NELL'AMBITO TERRITORIALE DELL'ALTO MILANESE

Si informano i cittadini che è pubblicato l'avviso per l'assegnazione di n. 54 unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (case popolari) disponibili nell'ambito territoriale dell'Alto Milanese.

La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 10:00 del 18 gennaio 2022 e fino alle ore 12:00 di lunedì 21 marzo 2022

accedendo al seguente portale di Regione Lombardia http:www.serviziabitativi.servizirl.it/

con le seguenti modalità:

• Carta Regionale dei Servizi
  • SPID
  • Carta Identità Elettronica.

I cittadini di Rescaldina potranno avere assistenza nella presentazione della domanda, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico chiamando l'Ufficio Servizi Sociali al seguente numero 0331 467870.

Per poter fare domanda bisogna ASSOLUTAMENTE essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma regionale (SPID, carta d'identità elettronica con codici PIN e PUK e carta regionale dei servizi in corso di validità con relativo PIN abilitato), dell'ISEE in corso di validità inferiore ad € 16.000=, di una marca da bollo da € 16,00= (che può essere acquistata prima di fare domanda oppure pagata virtualmente con carta di credito al momento dell'invio telematico della domanda).

AL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ALLOGGIO S.A.P. NON VERRA' DATA ASSISTENZA PER L'ABILITAZIONE/RICHIESTA DI SPID.

Presso l'ufficio Servizi Sociali è possibile richiedere ulteriori informazioni e/o chiarimenti in merito telefonando al numero 0331 467870.

Per i cittadini di Rescaldina è possibile chiedere supporto anche allo sportello centralizzato di Azienda So.Le prendendo appuntamento telefonico al seguente numero 0331 1810126 il martedì ed il mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Si allega l'avviso pubblico con le istruzioni e le modalità di presentazione della domanda.