EMERGENZA COVID-19 AVVISO PUBBLICO AI COMMERCIANTI PER ACCREDITAMENTO BUONI SPESA

Area: U.R.P.
Pubblicato il: 03/04/2020

Si pubblica l'avviso rivolto agli esercizi commerciali che daranno la propria disponibilità a collaborare con il Comune per l’iniziativa, al fine di dare piena attuazione alle misure che il Governo ha messo in atto per sostenere le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza epidemiologica in corso.

Gli esercenti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse, da predisporre sulla base del modello allegato all’avviso, debitamente compilato, sottoscritto dal legale rappresentante/titolare dell’esercizio commerciale.

Le istanze potranno essere presentate a partire dal giorno 7 aprile 2020 e dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it

Non c'è una scadenza per l'accreditamento, il commerciante interessato potrà farlo fino al termine dell'erogazione dei buoni.

Si evidenzia che il rimborso dei buoni ricevuti potrà essere effettuato da parte degli uffici preposti, esclusivamente a seguito di accertamento della regolarità del DURC.

Il SUAP è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento al numero 0331467822 oppure alla mail suap@comune.rescaldina.mi.it

N.B. in data 9/04/2020 è stata sostituita la domanda di accreditamento. Rimangono valide quelle già presentate precedentemente